Dov’è la mia mente?

Ho ferito la tua sensibilità con un colpo a brucia pelo.

Me ne sono accorta, forse l’ho fatto di proposito.

Mi hai rovinato la vita è una frase senza senso per me.

Ti ho accusato di avermi fatto perdere l’entusiasmo. La verità è che non c’è mai stato.

Se la mia vita non mi soddisfa non sei certo tu da biasimare.


Mi sento così schiacciata dal mondo esterno, frastornata dai rumori altrui.

Dove sono ora?

Dov’è la mia mente?

La mia testa a tratti non ragiona e dice cose che non pensa.

Lo sai.


È tutto passato, ma te lo leggo negli occhi che sei ancora ferito.

Sei così avvezzo alle mie scuse che non mi capacito di come tu faccia a sopravvivermi.

Sei più forte di quanto tu creda.

O cieco.

Credo meriteresti di meglio.


Far del male a me stessa è la mia specialità.

Il mio mondo è grigio, ma da quando ci sei tu è più brillante.

Ci sei capitato per caso e ci sei rimasto. Ci vuoi rimanere.

Non mi hai rovinato la vita.

Sei l’unica cosa bella.


Martina.

Ooh, stop
With your feet in the air and your head on the ground
Try this trick and spin it, yeah
Your head will collapse
But there’s nothing in it
And you’ll ask yourself

Where is my mind
Where is my mind
Where is my mind
Way out in the water
See it swimmin’

I was swimmin’ in the Caribbean
Animals were hiding behind the rock
Except the little fish
But they told me, he swears
Tryin’ to talk to me koi koy

Where is my mind
Where is my mind
Where is my mind
Way out in the water
See it swimmin’

With your feet in the air and your head on the ground
Try this trick and spin it, yeah
Your head will collapse
If there’s nothing in it
And you’ll ask yourself

Where is my mind
Where is my mind
Where is my mind
Way out in the water
See it swimmin’

Ooh
With your feet in the air and your head on the ground
Ooh
Try this trick and spin it, yeah
Ooh
Ooh

(Where is my Mind, Pixies)

Rispondi

