BOOKTAG – Descriviti coi libri

Non ho mai fatto nulla del genere, ma stasera mi sentivo ispirata.

Ho trovato questa serie di domande, alle quali bisogna rispondere citando il titolo di un libro. Ad alcune ho risposto più in senso generale, riferendomi al significato della storia e non solo al titolo.

Non è stata un’impresa facile.

1. Sei maschio o femmina?

annafrank

2. Raccontati.

pirandello

3. Cosa provano le persone quando stanno con te?

un-altro-giro-di-giostra-euro-14-90-libro-78976

Montagne russe, più che altro. Un altro giro, offro io!

4. Descrivi la tua precedente relazione.

sopravviverecoilupi

5. Descrivi la tua attuale relazione.

la-solitudine-dei-numeri-primi

6. Dove vorresti trovarti?

nelle_terre_estreme_01

7. Cosa provi nei riguardi dell’amore?

9788807822391_quarta.jpg.448x698_q100_upscale

8. Come descriveresti la tua vita?

pecoranera-devis-bonanni-recensione-librofilia

Qui ho preso in considerazione proprio solo il titolo, purtroppo non ho (ancora?) deciso di vivere nella natura.

9. Cosa chiederesti se avessi a disposizione un desiderio?

Il-magico-regno-di-landover-cover-le-tazzine-di-yoko

10. Dì qualcosa di saggio.

8750

11. Una musica.

61266

12. Chi o cosa temi?

cover

13. Un rimpianto.

mcewan_espiazione1

14. Un consiglio per chi è più giovane.

9788845125447

15. Da evitare accuratamente.

cover (1)

Se anche voi non sapete come impiegare il vostro tempo, “linkatemi” i vostri articoli, li leggerò molto volentieri.

Si, sono curiosa.

Buona vita, Martina.

Rispondi

